REGOLAMENTO

1) Tutti gli allievi devono presentare all'atto d'iscrizione ai corsi un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica, oppure una fotocopia di un certificato valido per l’anno sportivo 2019/20.

2) Il calendario delle attività sportive segue il calendario scolastico.

3) E’ possibile partecipare a due lezioni di prova totali e gratuite. Le iscrizioni alle lezioni di prova saranno raccolte solo presso la Segreteria IMC negli orari di apertura, oppure tramite email.

4) Eventuali recuperi delle lezioni perse per cause imputabili all’Istituto o alla Società verranno recuperate durante l’anno.

5) Il punto di raccolta dei bambini al termine delle lezioni scolastiche è il corridoio al primo piano della Scuola Primaria, dove incontreranno i propri istruttori.

6) Al termine della lezione i genitori/accompagnatori devono attendere gli allievi in atrio all’entrata di via Galvani, per le lezioni che terminano alle 17.00/17.30; mentre per le lezioni che terminano alle 18.00 presso la portineria di via Melchiorre Gioia.

Gli allievi saranno accompagnati al punto di ritrovo dal proprio insegnante o da una assistente.

7) Non sono ammessi in palestra e negli spogliatoi i genitori/accompagnatori degli allievi, ad eccezione dei i soli genitori/accompagnatori degli allievi di danza classica della scuola materna, che potranno accedere agli spogliatoi per cambiare i bambini in quanto molto piccoli, previo accordo con l’Istruttore.

8) A tutti gli allievi si raccomanda di presentarsi ai corsi con abbigliamento sportivo. Le allieve dei corsi di danza classica e hip hop devono avere la divisa, una spazzola e un elastico per legare i capelli.

9) I corsi di Karate, Danza Classica e Musical, in aggiunta al costo base, hanno un supplemento di spesa per karategi, budo, gare, stage, esame (karate), saggio finale, esame (danza) e doposcuola per i corsi dalle 17:00 in poi (danza e musical).

10) La quota dei corsi non può essere rimborsata, se non per gravi e comprovate motivazioni, che verranno valutate caso per caso.

11) Il saldo delle quote dovrà avvenire entro e non oltre il 31 dicembre 2019 al fine delle detrazioni fiscali.

12) Le attività sportive termineranno venerdì 22 maggio 2020, salvo eventuali lezioni da recuperare.

13) eventuali comunicazioni o osservazioni da parte dei genitori per argomenti inerenti i corsi, al fine di dare pronta risposta, andranno fatte direttamente ed esclusivamente alla IMC Società Sportiva, nella persona dei D.S., oppure tramite e-mail o telefonando alla Segreteria.

Il Presidente