Tornei e giochi a squadre
Durante la settimana vengono proposti tornei e giochi a squadre, pensati per coinvolgere tutti i partecipanti. Le attivitĂ favoriscono collaborazione, rispetto delle regole e partecipazione attiva.
Un camp sportivo e ricreativo dedicato ai bambini dai
6 agli 11 anni,
dove le giornate hanno ritmo, squadra e nuove sfide.
Sport, tornei, uscite e un’esperienza vera da vivere insieme.
Al Summer Camp IMC Sport, dedicato ai bambini dai
6 agli 11 anni,
l’estate è una giornata piena: movimento, relazione, cura.
Si gioca, ci si allena, si impara a stare nel gruppo e a mettersi in gioco con misura.
Tra multisport,
tornei e challenge
e uscite pensate per l’estate in città ,
i ragazzi vivono un’esperienza che allena
benessere, autonomia e spirito di squadra.
Con uno staff preparato: competente, attento, affidabile.
Il Summer Camp IMC Sport è pensato come una vera esperienza di giornata: sport, gioco, uscite e momenti condivisi, con un’organizzazione chiara e la presenza costante dello staff.
Durante la settimana vengono proposti tornei e giochi a squadre, pensati per coinvolgere tutti i partecipanti. Le attivitĂ favoriscono collaborazione, rispetto delle regole e partecipazione attiva.
Una volta a settimana è prevista un’uscita presso la Piscina Miele, con istruttori qualificati. L’attività è organizzata per livelli ed è adatta a tutti i partecipanti.
Nel corso della settimana è prevista una giornata intera presso i Bagni Misteriosi, dedicata al gioco libero in acqua e ai momenti di relax, sempre con la supervisione dello staff.
Ogni settimana è prevista una gita pensata per offrire ai ragazzi un’esperienza diversa dal contesto scolastico. Gli spostamenti e le attività sono sempre organizzati in modo strutturato e sicuro.
IMC SocietĂ Sportiva Dilettantistica a r.l.
Gentili Genitori,
per completare l’iscrizione al Summer Camp è necessario:
La partecipazione non è vincolata all’intera durata: puoi scegliere liberamente le settimane. Si ricorda che il Summer Camp è dedicato ai bambini dai 6 agli 11 anni.
IT42Y0306909606100000065915Caparra richiesta: € 100 (inviare ricevuta insieme al modulo firmato).
Palestre Istituto Maria Consolatrice
Via Melchiorre Gioia 51 · Milano 20124
A piedi o con mezzi pubblici.
imcsocietasportiva@ismc.it
+39 345 015 8604
Lun–ven 8.30–15.30 appuntamenti in sede (su richiesta via email) · 13.00–16.00 appuntamenti telefonici
Eleonora Cotugno
eleonora.cotugno@scuolaismc.com
Pasquale Lo Bianco
pasquale.lobianco@scuolaismc.com ·
+39 375 729 8300
Per una comunicazione piĂą efficace: preferibilmente WhatsApp o e-mail.
Un’estate con IMC Sport.